26 agosto, 2010

*ღ IL RITORNO DALLE VACANZE *ღ

*ღ♥✿♥ღ*IL MIO PRIMO LAVORO*ღ♥✿♥ღ*
*ღ♥✿♥ღ*Ciao a tutte carissime amiche  fantasiose.......finalmente riesco a dedicare un pò di tempo la mio blog. Purtroppo quest'anno niente vacanze....bhe...ci rifaremo l'anno prossimo. Comunque tanto per cominciare ho scelto di pubblicare il mio primo lavoro....coperta di filo di scozia perlato, realizzata circa 30 anni fà. E' passato molto tempo, ma non vi nascondo che ogni volta che la guardo, mi riporta al tempo in cui mi sono appassionata al lavoro a uncinetto, e mi sento orgogliosa......Se vi piace ,potete richedermi lo schema della piastrella, e le spiegazioni, per completare il lavoro...sarò felicissima di pubblicarlo per voi......... Un bacione a tutte...e ricordatevi di tornare a trovarmi......stò preparando un sacco d'argomenti da condividere con voi !!!                                                                                                                                                                      
                                                          *ღ♥✿♥ღ**ღ♥✿♥ღ*























3 commenti:

Mariarita ha detto...

♥♥♥♥♥ M E R A V I G L I O S A ♥♥♥♥♥

Baci Buon w.e.
Mariarita

monica ha detto...

bellissimooooooooooooooooo emozionante ...e il tuo blog è bellissimooo !!!!! si non posso non chiederti lo schema della piastrella
un bacionissimo monica

Rosa ha detto...

Hai ragione di esserne orgogliosa! Complimenti per la pazienza che hai avuto in così tenera età!
Grazie per esserti iscritta fra i miei sostenitori. faccio lo stesso anch'io perchè i tuoi lavori sono di una precisione e di una finezza incredibili. C'è tanto da imparare da te!
A presto,
Rosa